La Torre Nera Italian Fan Forum

Reply
Regolamento
view post Posted on 27/8/2006, 19:39Quote

Group: Amministratore

Status: Utente anonimo

Piccolo regolamento! ^^
Niente di particolare... è solo x mantenere un certo ordine nel forum ^^

- non offendere gli altri o scrivere cose volgari nelle varie discussioni e nella tag.

- è assolutamente vietato spoilerare al di fuori dell'apposita sezione, ricordatelo!

- Prima di aprire un topic controllare che non ce ne sia uno uguale (altrimenti creiamo solo confusione!)

- E' vietato pubblicizzare il proprio sito/forum al di fuori della sezione "LINK", i messaggi di spam fuori dalla suddetta verranno cancellati

- Tutti possono partecipare alle discussioni (ovviamente! ^^)

- Le sezioni ad accesso ristretto saranno disponibili solo dopo che vi siate presentati

Regole specifiche che devono ASSOLUTAMENTE essere rispettate per quanto riguarda l'OT :

1- I messaggi OT non vanno postati nelle sezioni al difuori di quella OT

2- Coloro che persisteranno nel condurre Off-Topic le varie discussioni rischiano di essere bannati dal forum per un periodo di tempo a scelta delle Admin (da una settimana a tempo indeterminato) a seconda della gravità del disagio che si è causato.

3- Gli admin e i mod si assumono l'incarico di cancellare o modificare i messaggi in cui sono presenti OT

4 -Gli OT possono essere espressi dagli utenti ma in modo circoscritto, e sempre segnalati con codesta dicitura OT/...../OT ma nn possono deviare dalle discussioni nè essere d'incitamento ad altre risposte OT all'interno del topic

5- Per tutto ciò che non è inerente ai theard o alle sessioni del forum c'è uno spazio apposito chiamato Off-Topic dove siete liberi di parlare di tutto ciò che volete

image

image

Quando sogni qualcuno si dice che lui ti voglia incontrare.
Il sentimento di quella persona esce dal suo corpo e vola fin dentro il tuo sogno.
Lo sapevi Mayama?
-Chica Umino- Honey & Clover vol.4

Le mie Fan-Fiction --> image

Le mie Fan-Art --> image

I miei video -->image

image

image

image

image

image

image

image

image

I Fan Club di cui sono membro
imageimage

I miei ADWARDS :Best Summer Art - Chapi-can in Wonderland -°°Cici's World°° Contest 1- I Sentimenti -°°Cici's World°° Contest 2 - I 7 Peccati Capitali -°°Cici's World°° Contest 3 - La miglior serie TV -

Admin dei forum ***Sognando***

!image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
0 replies since 27/8/2006, 19:39

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: